Citazione:
Originalmente inviato da ranox come già detto:
fai come ti pare.
Tanto hai già deciso, perchè vieni a chiedere conforto a noi?
Il profilo: è nel disegno, se vuoi cambiarlo gugla che trovi.
I servi: gli 85 mg sull' elevatore sono troppo piccoli (ma scommetto che li hai e vuoi riadoperarli, o non vuoi spendere per dei servocomandi adeguati)..
Idem sull' ala ed altrove gli hitech 5485hb (scommetto che gia hai anche questi) . solo lo scuotimento del motore 50cc al minimo li farà durare ben poco, poi dovrai ricomperarli. Più adeguati e costosi
Un mio amico dice sempre: ho troppi pochi soldi da spendere per i modelli per metterci o comperare roba scadente o inadeguata.
Un' altro dice: la roba di poco prezzo muore in mano ai fregnoni.
Salumi & Caci
Robbè |
Oh, vedi che se parli ci capiamo?
Di servi a casa ne ho zero, se non un paio di ricambio per il 339 che resteranno destinati a lui.
Il progetto patchwork parte da zero e devo comprare tutto da nuovo, quindi tanto vale comprare la roba giusta. Forse l'unica cosa usata sarà il motore MVVS se lo prendo dal mio amico del campo. Altrimenti un DLE 50 nuovo.
Quando faccio un modello non sono abituato a lesinare su servi (uso solo hitec o futaba, a parte per lo swift (ala volante) dove ho usato dei tower pro), riceventi (in 2,4 futaba uso le originali, non le orange cinesi), motori (hacker) e regolatori (Castle Creation)
Questo sarà il mio primo scoppio.
Solitamente abbondo in eccedenza (esempio sul Miss Wind che chiama un regolatore da 70 ampere ho messo un Castle Creation da 100 Ampere) mai in meno.
Piantare un modello per 100 - 150 euro di differenza (sommando le varie cose su cui puoi lesinare) non fa parte del mio modo di vedere le cose.
Mi trovo quindi pienamente d'accordo con te e i tuoi amici!
Concludendo mi pare tu abbia tratto conclusioni senza sapere nulla di me.
Ho fatto forse una domanda sbagliata, ma la tua reazione mi è apparsa eccessiva.
Se avessi risposto come ora ci saremmo chiariti ben prima.
Ad ogni modo grazie anche a te.