Citazione:
Originalmente inviato da ranox disegno: è scritto nel primo post di questa discussione. prenditi tempo di leggere prima di far domande. http://www.baronerosso.it/forum/aero...sponibile.html --> edimodel.it
Servocomandi: tu sei purciaro.. e pure pericoloso.
e scommetto che adesso ti incazzi pure..e se ti spiego cosa c'è che non va non lo capisci e ti incazzi uguale, se lo capisci fai finta di non aver capito e ti incazzi lo stesso. Alla fine, qualsiasi cosa ti si dica, già sai che farai comecazzo ti pare. Quindi: perchè ce lo sei venuto a chiedere?
Alla fine la morale è sempre quella...
leggi la mia firma
Robbè |
Riletto da fisso il tuo messaggio, avvedo travisato leggendolo dal cellulare.
Il disegno non ha unprofilo NACA 2414, in quanto quello del disegno è simmetrico perché recuperato da un acrobatico dalla persona che ha progettato il patchwork.
Quindi ho chiesto dove posso reperire questo profilo. Ora mi pare che sia tu a non aver letto quello che ho scritto... O forse non sapevi che il patchwork nel disegno originale non ha un profilo naca 2414?
Discorso servi: sono piccoli per le dimensioni del modello secondo te?
Basta dirlo, Quei servi ( 5485HB ) sono montati su modelli della Sebart, su un extra da 1,80 che uso sempre, e vanno benissimo e hanno un tiro di oltre 6 kg a 6 volt, sono piccoli?
Quindi chiedo scusa se ho interpretato male la tua prima risposta, ora la risposta è a tono!
Il discorso dell'educazione resta, ovviamente.