Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Che sia la radio ho qualche dubbio, anche per mi pare che il modello non era molto lontano...
Più che altro TUTTE le rx in 2.4 sino molto sensibili agli sbalzi di tensione, prima hai mai avuto interferenze o schifezze ? Per me hai presi una bella discente e basta |
...dev'essere stata un discendenza tipo gorgo ..... la turnigy non ha mai perso un colpo....però la dinamica dell'evento è stata stranissima...una condizione particolare magari normale per uno che vola in pendio.
..sostanzialmente il modello appena entrato nella conca è stato risucchiato giù ..... andava circa a 30km.... ho dato motore e l'ho tirato su andando in verticale,l'ho fatto scampanare in stallo e mi sarei aspettato che prendesse velocità raddrizzandosi .... invece ha cominciato ad andare in vite, lui andava a sinistra e davo destra, poi è andato al contrario...l'ho raddrizzato cabrando e poi ha cominciato ad allontanarsi di circa 200m e sembrava che non reagisse più ai comandi finchè se ne andato a circa 500 m sopra a dei pini....in quella fase sembrava che non reagisse a nessun comando neppure estremo.....
poi ho raggiunto i pino ed ha risposto per un paio di volte al comando motore per poi spegnersi.
Ho volato per circa 50 minuti prima del fatto senza alcun problema