Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 12, 13:07   #36 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Visualizza messaggio
No, quelle le cacciano gli "arrusi"
E i garrusi coinnuti e'ghienchi! Oddio, mi sembra di esser tornato ai tempi dell'università con gli amici di Palermo e Siracusa: quanto ci scherzavamo sulle minchi'mari... Mi ci vorrebbe una bella rinfrescata di siculo-sicano idioma.. troppo forte!

Citazione:
Originalmente inviato da enricodg Visualizza messaggio
jeje,
sono tornato dalle ferie e sono di nuovo al lavoro

Io sull'ASP 91 4T, prima delle ferie, a giugno con la calura simile a quella di questi giorni, viaggiavo con carburazione molto grassa... e nessuna spenta.
Bentornato Enrico! Mi sà che le mie, quest'anno tra ristrutturazione e trasloco se ne finiscono a meretrici...
Nenche il mio, da quando ho appena appena smagrato il minimo, non mi ha dato più problemi, a parte la rottura del collettore, ma non è copla sua.
Oh; ho adottato il backflip; parte che è una meraviglia, però anche così facendo, talvolta s'avvia all'incontrario. Dito a tappar lo scarico, megasputacchio di miscela incombusta, e poi gira dal verso giusto. Ci vuole uno straccio, o carta a portata di mano, altrimenti si prende su la radio con le mani imbrattate d'olio...
Ragà, amici miei: buon caldo a Voi!