Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Che io sappia il kosmo 4 aveva le ali in polistirolo ma credo la fusoliera fosse in balsa da costruire, non vorrei dire un'amenità, quello che ho io comunque come ribadisco la fusoliera è si in fibra ma ho l'impressione che sia artigianale cioè fatta dal precedente proprietario da un master magari fatto da lui, forse però sbaglio comunque non sono in grado di dire se si tratti di quello attualmente in vendita, l'unica cosa che posso dire che vola bene e sono contento di averlo preso, saluti. |
Grazie Mario per le info.
sul sito i dettagli sono molto scarni; parlano solo di kit prefabbricato. Ieri ho trascorso tutto il pomeriggio nel laboratorio di Luciano. Mi ha carburato il motore del Dalotel; abbiamo scoperto che entrava aria dal foro di una vite mancante che fissava il carburatore; inoltre, gli avevo chiesto un pezzetto di compensato da 4mm per riparare il fissaggio del carrello (biciclo): ha voluto fare tutto lui.
Per ora ci ho volato solo due volte, ma mi è sembrato fantastico; un purosangue. Spero di non "mandarlo in buca"...