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Vecchio 07 agosto 12, 09:14   #15 (permalink)  Top
magu
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Come già scritto, le viti di registro interagiscono tra di loro, probabilmente la carburazione del minimo L ha risentito della chiusura di H, quindi aprirei di 1/8 L per riportarla in posizione ottomale.
Se spernacchia ancora prova chiudere ulterirmente H di 1/4 o dipiù fino a quando ti sembra giusto poi affini nuvamente L.

Ora che si è capito come funziona si può essere più precisi( pignoli).
Per avere un avviamento più pronto (con meno colpi), con motore a minimo già regolato, si piò agire su L in + o in - di 1/8, se chiudendo sale leggermente di regime è magro, a questo punto lo si riporta aregime regolare, se si apre e scende di giri è grasso. Facendo attenzione si può percepire che prima di scendere di giri "per grasso" il rumore diventa un pò più cupo mantenendo gli stessi giri, quello è il punto migliore per l'avviamento.
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http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
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