Citazione:
Originalmente inviato da spidercody però da un certo punto di vista è comprensibile anche l'atteggiamento di chi smette..
parlo per me, ma fare + o meno da solo da 0 con un 500 può essere moooooooolto frustrante a volte..
poi sei ripagato quando fai progressi, ma sono molto lenti..
per arrivare a volare ci vuole almeno un anno..
se no mesi e mesi di hovering in tutte le posizioni..
non sempre è facile tenere duro..
bello sarebbe riuscire a volare in tempi brevi (o ragionevoli)..
quello che mi fa tenere duro è pensare a quando riuscirò a volare, a quelle soddisfazioni.. visto cosa mi da ogni passaggio che riesco a fare ( a volte anche solo riuscire a tenerlo fermo 30 secondi a 90°).. pensa cosa farò quando lo vedrò volare davvero.. |
ognuno ha i suoi modi e i suoi tempi di apprendimento e i propri obiettivi, con le annesse frustrazioni e soddisfazioni
dal mio punto di vista di PPP, direi che ad un certo punto la strada si lastrica di abbastanza soddisfazioni e seppellisce abbastanza frustrazioni
già riuscire a svolazzare senza incorrere nella perdita di controllo del modello è stata una prima grande conquista, insieme alla consapevolezza che i crash volendo sono riducibili ai minimi termini (e non intendo di tenere il modello in hovering per 300 lipo ...)