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Vecchio 07 agosto 12, 00:03   #2774 (permalink)  Top
spidercody
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Marco, prima di smontare, se fa girare la testa e controlla visivamente alcune cose semplici ed evidenti (se presenti), si fa (o ci facciamo, se dobbiamo dargli un parere) un'idea di massima di quello che va e non va


-hub (cerchio/ovale)

-tracking (ok / non ok / QUANTO non ok)

-tracking delle pinze

-vibrazioni



da smontato, non può vederle, queste "cose"


certo, se cambia "tutto", elimina ogni possibile fonte di errore (sempre che la Diavolina non ci metta la zampina ...), ma non è questo il nostro intento primario ...



per Mattia: hai ricevuto consigli e indicazioni per approcciare in vario modo al ripristino del tuo Sport, tutti validi ed utili: dunque conta solo il risultato finale: che voli come prima, e che tu sia soddisfatto


rug di sicuro le tue indicazioni sono quelle da seguire..
io volevo solo dire che per come sono fatto io mi sentirei + sicuro cambiando le parti a "rischio"..
ma con le tue indicazioni riuscirà a capire quali parti sono realmente da sostituire e quali invece possono benissimo ancora funzionare..

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Dx6i
Noobish pilot but improving..
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