Citazione:
Originalmente inviato da MattiaModellismo ehh magari fosse lo stesso pure per le persone che vai al negozio e compri un corpo nuovo!!
rug tu mi conosci leggermente più degli altri, sai che sono nuovo a questo mondo, e il primo crash è una bella botta (in tutti i sensi)
tempo fa una persona al mio campo di volo mi aveva detto che purtroppo il brutto dei 6 canali è che dopo un crash non voleranno mai più uguali a prima
non mi importa quanto devo spender, ma lo vorrei portare come a 4 ore fa, prima del crash
vorrei volasse uguale, tutto qui
ero abituato col 4 canali che se levavo il gas le pale si fermavano e non succedeva niente, oggi non ho fatto in tempo nemmeno a tirare l'hold per cercare di fare meno danni perchè non ho proprio capito cosa sia successo, peccato che il volo prima gli avevo smontato la videocamera da sopra, altrimenti avrei visto in prima persona cosa è successo!
basta che torna come nuovo! |
torna e vola come prima, basta cambiare le parti danneggiate e non recuperabili
in un crash come il tuo le cose che possono creare "problemi" sono:
-albero rotore
-spindle
-pinze portapala
-flybar
lo
spindle o feathering shaft è l'alberino all'interno delle pinze portapala, che consente alle stesse di ruotare liberamente nell'hub (mozzo al centro della testa)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio