Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Un piccolo aggiornamento riguardante il mio progetto..... FINALMENTE CI SIAMO!!! Ho tutto che mi serve per fare i primi due motori, un 4335 ed un 4330, purtroppo alcuni ritadi dell'officina mi hanno portato ad essere leggermente in ritardo sulla tabella di marcia, e a non avere tutti i pezzi printi per fare tutti i 4+4 motori previsti, ma sono assolutamente felice e smanioso comunque! I lavori fatti finora, e le parti acquistate sono davvero di qualità. Nelle foto potete vedere i vari pezzi solo appoggiati assieme per avere un'idea del motore finito, ma naturalmente è tutto completamente vuoto e non assemblato. Non vedo l'ora di iniziare i montaggi....
Se volete qualche dettaglio in più, chiedete pure, per ora non mi dilungo. |
e visto dal vero è ancora più emozionante..
l'odore di nuovo, di olio di lavorazione, di brunitura... le finizioni perfette... i lamierini da 0,1 che sembrano carta stagnola..
vedere l'interno motore sovrapponendo con il pensiero quelli che saranno poi i magneti e gli avvolgimenti di quel bel rame rosso scuro tipico dei lavori di Gmauro..
non vedo l'ora di vedere e sentire uno di questi gioiellini a lavoro.. forza Mauro che "mandiamo" scorpion e kontronik a nanna