Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 12, 22:47   #2744 (permalink)  Top
MattiaModellismo
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 884
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
-tubo di coda: se non ti guasta la vista, puoi provare a raddrizzarlo (spesso è recuperabile)


-flybar: volendo puoi raddrizzarla, se non è piegata di brutto (a cambiarla sei sempre in tempo, è una volata)


-asta servo di coda (intendi questa con "collegamento" tra servo e coda?). In questo caso devi essere certo che non si possa spezzare (come anche nel caso della fly)


-spindle: prima di smontare l'hub e le pinze, infila una chiave nella vite da un lato e dall'altro, e ruotane una, in questo modo vedi se lo spindle è piegato. Inoltre fai girare la testa e guarda se l'hub fa un ovale o un cerchio, in questo modo controlli anche l'albero rotore


-controlla accuratamente i servocomandi ...
il tubo di coda.....il problema è che non è solamente piegato, si proprio "contorto" su se stesso.... comunque non sono 10 euro della coda che mi fanno paura

la flybar invece potrei raddrizzarla, visto che solo una parte è piegata, l'altra è perfetta al 101%

per il comando di coda.....intendo quel ferretto di cui si attacca un'estremità al servo e l'altra estremità alla coda vera e propria
.....per poco più di 4 euro lo rimetterei nuovo


per quanto riguarda lo spindle...farò le prove appena posso per vedere se è piegato o se è recuperabile....adesso è buio e non mi sembra l'orario adatto per fare questi lavoretti...

che bruttissima sensazione, ti lascia un vuoto dentro
la cosa iù brutta è quando guardi il tuo modello incidentato, quella coda mi mette tristezza...
__________________
Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4
Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S
MattiaModellismo non è collegato   Rispondi citando