Caro Manrico , come non condividere cosa scrivi , il problema è purtroppo una " corruzione morale di intenti " piuttosto che economica, perchè il ns e un gioco da " poveri" non ci sono Milioni di in ballo ma solo tanta passione.
La " corruzione morale " sta nel fare di tutto e di più per stare in squadra anche se non se ne ha i meriti sportivi , sarebbe tutto molto più semplice se la squadra fosse composta dai primi 3 piloti classificati ed il quarto a riserva , ovviamente a seguito di giudizi espressi in modo imparziale ed oggettivo durante il campionato .
Vivendo quotidianamente per mestiere e per passione in mezzo a giovani modellisti Vi garantisco che tutti ne hanno le " scatole piene " di assistere da anni a smaneggiamenti di tutti i tipi, è questo che li fa desistere dall'intraprendere la difficile ed onerosa carriera di " pilota professionista ".
E pensare che di possibili talenti come Marco , Seba , Thomas tanto per citare i "miei" pupilli c'è ne sono veramente tanti ma così non usciranno mai fuori .
Meditate gente , così ammazziamo tutte le categorie del modellismo e ci ritrovereno noi dai 40 ai 60 a svolazzare la Domenica pomeriggio e poi ..... ?
Un cordiale saluto a tutti.
R.Mattis
Ultima modifica di FlyModelComponents : 06 agosto 12 alle ore 22:54 |