Discussione: Crash!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 12, 21:25   #56 (permalink)  Top
fabio.p.
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Citazione:
Originalmente inviato da il_faro Visualizza messaggio
Non è un crash ma.... volevo condividere il momento sfigato di oggi:

Come avete visto qualche post prima, ho distrutto il mio calmato...

ho deciso di rifarmi comprando un tiger 3, montato e centrato, mancavano da sistemare due cavolate e mi sono detto: adesso lo finisco, provo il motore e vado subito al campo volo!

detto fatto, finisco il modello, vado in giardino, tiro fuori tutti i cazzi ammazzi per accendere il motore e... tempo di fare 2 sgasate si mette a piovere! che palleeeeeeeeeeee!!!!
Ahahah, mi ricordi i momenti in cui quando compravo un aeromodello il sabato mattina, o addirittura il sabato sera restavo li a montarlo e tutto fino alle 2 del mattino, e riprendevo dalle 6 e mezza della domenica. Domenica verso le 16 finivo e cominciava a piovere... erano santi e controsanti!!!!!!
Adesso invece modelli non ne sto più comprando.. sia perchè ne ho troppi, sia per il prezzo troppo alto rispetto alla qualità, sia perchè non trovo più nulla che mi piaccia: preferisco di gran lunga costruire..
E come sempre ci metto 3000 anni fino a quando non vedo 2 cose fatte poi procedo spedito e lo finisco.
Oppure ragazzi immaginate i crash al collaudo! Madonna quanti santi fanno scendere!