per steno da pizzarossa
scusa il liguaggio ma per non stare a scrivere e ripetere le stesse parole ho scritto abbreviando e
specificamente:
per P= PICH
PER A=ALETTONE
PER E=ELEVATORE
A QUESTO volevo dire......
per questo 0% - 50%-100% sono i valori che si settano sulla dxi6 per la curva pich io per regolare i servi meccanicamente metto la macchina in hold tramite l' interruttore e poi cambio il settaggio della curva , lasciando sempre il bastone del gas a zero (posizione bassa / poszione low) per andare a regolare i servi passao per passo o grado per grado (sapendo che ogni 5%della curva di pich deve corrispondere a 1° di incidenza delle pale e che corrisponde di conseguenza anche a 0.55mm di corsa del piatto oscillante),ma facendo tutto questo i bracci dei due servi P e A non sono allineati meccanicamente con il piano orrizontale del elicottero, ma sono più in basso.
faccio notare che sto usando bacci di plastica originali dei 65mg e uso il 3° foro già praticato ,perchè è quello che piu si avvicina come lunghezza ai bracci dell'eflite .ma questo mi ha comportato ad allungare i tiranti dei servi a misure differenti dal manuale dell' eflite
|