Discussione: aiuto x nuovo acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 06, 04:59   #13 (permalink)  Top
gabrieleyaris
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da $$$xxx$$$
allora hai un prezzo di riserva? io vendo la mia a 195€ (però ho un prezzo di riserva) secondo te come prezzo va bene? è la prima volta che vendo su ebay e la volevo vendere proprio per fare un offerta sul tuo monster (che volevo comprare per fare un investimento per quando avrò più tempo libero) ma se vuoi 450€ non ci sto dentro per adesso... ti linko la mia http://cgi.ebay.it/auto-a-scoppio-sc...QQcmdZViewItem
ciao,
l annuncio mi sembra ok,l unico consiglio che posso darti,è che se la macchina è davvero nuova e buona come dici,ti conviene postar molte foto dettagliate,usando,come faccio io(cosi non pago nulla)immage shack..poi,ti conviene essere piu sintetico negl annunci(puoi ancora modifcarlo)..scrivere un annuncio troppo lungo e fitto in piccolo,scoraggia l acquirente a leggerlo

per cio che riguarda il prezzo di riserva,l asta di base non ne ha...tutto dipende se ricevo offerte buone fuori da e-bay..se non ne ricevo,tenendolo all asta potrebbe anche chiudere a meno di 450,e,non potrei farci granchè..mi tocca darlo al prezzo che raggiunge l asta...
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando