Citazione:
Originalmente inviato da $$$xxx$$$ allora hai un prezzo di riserva? io vendo la mia a 195 (però ho un prezzo di riserva) secondo te come prezzo va bene? è la prima volta che vendo su ebay e la volevo vendere proprio per fare un offerta sul tuo monster (che volevo comprare per fare un investimento per quando avrò più tempo libero) ma se vuoi 450 non ci sto dentro per adesso... ti linko la mia http://cgi.ebay.it/auto-a-scoppio-sc...QQcmdZViewItem |
ciao,
l annuncio mi sembra ok,l unico consiglio che posso darti,è che se la macchina è davvero nuova e buona come dici,ti conviene postar molte foto dettagliate,usando,come faccio io(cosi non pago nulla)immage shack..poi,ti conviene essere piu sintetico negl annunci(puoi ancora modifcarlo)..scrivere un annuncio troppo lungo e fitto in piccolo,scoraggia l acquirente a leggerlo
per cio che riguarda il prezzo di riserva,l asta di base non ne ha...tutto dipende se ricevo offerte buone fuori da e-bay..se non ne ricevo,tenendolo all asta potrebbe anche chiudere a meno di 450,e,non potrei farci granchè..mi tocca darlo al prezzo che raggiunge l asta...