Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 12, 10:08   #44 (permalink)  Top
fabius
User

L'avatar di fabius

Data registr.: 15-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gigi mister bim Visualizza messaggio
Bravo Fabio e bravo anche Marco.. te l avevo detto che sono modelli eccezionali è una ditta favolosa ormai li conosco come le mie tasche spero di finire al più presto il corsair.I carrelli poi sono eccezionali ogni modello ha i suoi carrelli specifici certo costano un pò ma se ci facciamo i conti comprare la meccanica poi le gambe poi le ruote ecc tipo eurokit spenderemmo di più con la differenza che non sarebbero così robusti e fatti bene. Fabio ti faccio i miei auguri , che ti possa fare centinaia di voli mi raccomando trattalo bene gli aeromodelli anno un anima ricordalo sempre. ciao.
Grazie ancora, anche in questo week end siamo riusciti a volare. Purtroppo sabato ho scarrellato, niente di grave, già riparato, è solo che in Cina mi sa che l'unica cosa che costa cara deve essere la colla. Nei longheroni dove avvita il carrello praticamente non ce ne era traccia!!!

I carrelli sono davvero fantastici, e poi la rotazione all'indietro è un gioiello di meccanica.
Una piacevole sorpresa anche dal motore, il P.H. 180 4t si sta rivelando affidabile.
Ieri abbiamo fatto altre foto, in questi giorni spero di avere un po' di tempo e di caricarle.
A questo punto non resta che volare

Ultima modifica di fabius : 06 agosto 12 alle ore 10:17
fabius non è collegato   Rispondi citando