Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 12, 09:23   #5 (permalink)  Top
actelios
User

Data registr.: 27-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ciao a tutti.....
Sono immerso in un dilemma amletico.... fast-lad o eBay? mi spiego.

Sto cercando un giroscopio per il mio elicottero, e finalmente dopo qualche ricerca ho trovato quello che cercavo....

Il problema sta dove acquistarlo??

E la prima volta che mi trovo a dover scegliere il negozio online con cosi tanta difficoltà, perchè sia Fast-lad ed eBay hanno quasi lo stesso prezzo....

Lo stesso giroscopio Fast-lad lo propone a 59.99 Sterline + 9.12 sterline di spedizione con questo metodo Standard Airmail Shipping With Signature

Su eBay lo trovo a 59.95 sterline + 7.50 Sterline di spedizione con questo metodo Royal Mail International Signed-for

Qual' è la spedizione migliore?

Ora: non e la misera differenza di prezzo che mi mette in dubbio, ma da chi comprare??

Certo i feedback del venditore eBay sono ottimi 2779 con 99.8% di positività....

Voi che fareste? Dove vi appoggereste per fare il vostro acquisto valutando il tutto??

Grazie mille a tutti....
consiglio:
controla i feedback ebay, ovvero, leggi cosa scrivono gli acquirenti sopratutto conriferimento dei feedback negativi. poi se sei convinto acquista li, in genere chi ha un bion 99% di feedback positivo non rischia di 'sputtanarsi' per na vendita errata ...
te lo dice chi bazzica su ebay da una decina d'anni ....
actelios non è collegato   Rispondi citando