Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 12, 08:38   #10 (permalink)  Top
Paolone63
User

L'avatar di Paolone63

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Falco-F8L Visualizza messaggio
Non ti allarmare, non hai buttato via niente. Hai semplicemente ricevuto il carter di corrente produzione che e' leggermente diverso da quello dell' epoca. Il nuovo carter va con l' albero del 35R60 prodotto oggi:

Ciao Andrea,ti garantisco che non avrei scommesso un soldo bucato,su eventuali modifiche (3+2 travasi a parte) effettuate sul longevo Rossi .60
Addirittura,oltre al carter,anche l'albero....

Citazione:
Come potrai vedere, e' assottigliato a 8 mm. fino al cuscinetto anteriore, dove invece e' ancora a 9 mm. di diametro esattamente come il tuo, e quindi usa cono e rondella di trascinamento diversi dai tuoi
Quindi,per evitare "scazzi",potrei montare cono,rondella trascinamento,rondella blocca elica,e dado dell'attuale??

Citazione:
La cosa piu' semplice da fare consiste nel prendere sul tornio la tua rondella di trascinamento e rimuovere la battuta che originariamente si accoppia con la scanalatura del carter.
Vedi sopra...al momento,nella mia zona,non saprei a chi,e dove far fare quella piccolissima modifica

Citazione:
Per quanto riguarda il gioco, non vedo motivi per cui ci debba essere, forse e' una conseguenza del fatto che non puoi ancora montare correttamente la rondella di trascinamento.
Lo spero anch'io Andrea in quelle condizioni,non credo finirebbe un pieno....

Citazione:
P.S. Ma... una telefonatina prima di buttarsi in queste avventure no, neh?
No...non c'ho proprio pensato

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non รจ collegato   Rispondi citando