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Originalmente inviato da Falco-F8L Non ti allarmare, non hai buttato via niente. Hai semplicemente ricevuto il carter di corrente produzione che e' leggermente diverso da quello dell' epoca. Il nuovo carter va con l' albero del 35R60 prodotto oggi: |
Ciao Andrea,ti garantisco che non avrei scommesso un soldo bucato,su eventuali modifiche (3+2 travasi a parte) effettuate sul longevo Rossi .60
Addirittura,oltre al carter,anche l'albero....
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Originalmente inviato da Falco-F8L Come potrai vedere, e' assottigliato a 8 mm. fino al cuscinetto anteriore, dove invece e' ancora a 9 mm. di diametro esattamente come il tuo, e quindi usa cono e rondella di trascinamento diversi dai tuoi |
Quindi,per evitare "scazzi",potrei montare cono,rondella trascinamento,rondella blocca elica,e dado dell'attuale??
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Originalmente inviato da Falco-F8L La cosa piu' semplice da fare consiste nel prendere sul tornio la tua rondella di trascinamento e rimuovere la battuta che originariamente si accoppia con la scanalatura del carter. |
Vedi sopra...al momento,nella mia zona,non saprei a chi,e dove far fare quella piccolissima modifica
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Originalmente inviato da Falco-F8L Per quanto riguarda il gioco, non vedo motivi per cui ci debba essere, forse e' una conseguenza del fatto che non puoi ancora montare correttamente la rondella di trascinamento. |
Lo spero anch'io Andrea
in quelle condizioni,non credo finirebbe un pieno....
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Originalmente inviato da Falco-F8L P.S. Ma... una telefonatina prima di buttarsi in queste avventure no, neh? |
No...non c'ho proprio pensato