Discussione: volt...inizio! info
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 05, 00:28   #16 (permalink)  Top
davidea
UserPlus
 
L'avatar di davidea
 
Data registr.: 24-08-2004
Residenza: palermo (pa)
Messaggi: 846
Invia un messaggio via MSN a davidea
Citazione:
Originally posted by koalarc@11 gennaio 2005, 23:19
compro un bel motore un 280 ridotto;

1)poi compro 3 microservi uno per gli alettoni uno per l'elevatore ed uno per il timone

2)poi compro una ricevente

3)e poi le batterie ma quali devo comprare per il volt?

4)nn ho ben capito ho visto che su internet molti siti danno celle sfuse.... oppure pacchi tx che credo siano quellii da mettere nel radiocomando

5)poi pacchi rx che nn ho ben capito la rx è la ricevente ma... che la ricevente si alimenta per conto proprio?

e poi sezioni con caricabatterie elettrico dove ci sono tute batterie li poly .....
nnn ci ho capito nulla
dunque ditemi se va tutto bene

6) fisso il potore alla ordinata parafiamma poi attacco i cavi del motore alla ricevente

7)pratico degli scassi nei punti appositi dove posiziono le basette porta servi, collego i cavi dei servi ai rispettivi canali della ricevente e poi devo comprare ste

8)maledette batterie quali? mi fate un favore'.. mi date un link che so su jonatan mi dite quali batterie devocomprare per il volt?

9)poi un'altra cosa ho letto del regolatore.. ma.... cosa sarebbe di preciso? ho letto che serve per regolare i giri del motore giusto? ma come va collegato all'intern della fusoliera?
grazie mille ciao!
1 ok
2 ok
3 poi vediamo
4) ok
5) esistono i pacchi rx, perche' su un aereo a motore o su alcuni elettrici particolari hai bisogno di alimentare la ricevente e i servi da un pacco a se stante, sul volt la ricevente viene alimentata dal regolatore
6) ni, fissi il motore all' ordinata , lo colleghi rispettando la polarita' al regolatore di giri, e il regolatore di giri alla ricevente.
7 ok
8) pacchi elettrico (pacchi batterie per aerei elettrici) http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...rico&scat2=NiMh

9) interpreta il regolatore come fosse un traduttore, che ascolta a che velocita' la ricevente dice che il motore deve andare e da' piu' o meno energia al motore per variarne la velocita'. il parametro fondamentale del regolatore e' l' amperaggio, ossia la quantita' di energia massima che puo' dare al motore per farlo andare piu' forte
__________________
73 de davidea!!!
davidea non è collegato   Rispondi citando