Citazione:
Originalmente inviato da Led Zeppelin Finalmente ho potuto provare l' Inno.Le mie impressioni sono state sicuramente positive considerando la mia ancora scarsa abilita ed esperienza e in piu in base al fatto che il primo volo è stato fatto senza nessuna modifica all'assetto.L'ho usato cosi come è uscito dalla scatola,ho solo dato un'occhiata al tracking ,che era corretto ,e via.Morale:lo considere molto molto divertente,docile se vuoi essere docile e veloce se vuoi essere veloce (almeno per uno come me che non cerca i voli 3d) in piu permette anche a chi non ha enormi esperienze di setup di trovarlo ottimo fin da subito.Questo è il video del battesimo.Ripeto di tener presente la mia scarsa abilita e la non conoscenza del modello.Si puo solo migliorare Thunder Tiger innovator first flight test - YouTube |
Ho visto il video, complimenti per il volato ma ti consiglio di non spingere in velocità il modello con le pale in schiuma. Una cosa non mi è chiara, al minuto 3:46 ho notato uno stacco del motore appena prima di atterrare, ma sapendo che non hai utilizzato l'hold perchè non hai ancora potuto attivarlo, deduco che la batteria è arrivata al limite di scarica e si è attivato l'auto spegnimento di protezione, ma non ho visto il classico sbacchettamento di coda che l'innovator di norma fa per avvisare l'imminente arrivo del limite di scarica lipo. Non so se è una mia errata impressione, ma se non lo è stata ti consiglio di procurarti al più presto il software col relativo cavetto,
riguardo alla lipo se lo stacco è stato automatico significa che è arrivata al di sotto del limite di scarica, questo può facilmente compromettere la durata della sua vita causandone anche il rigonfiamento.