Citazione:
Originalmente inviato da liftbag No, non mi attira, ho già il 130 se lo voglio più grosso.
Non saprei dire il perché, forse la canopy grossa o comunque la sezione frontale più grande che crea attrito aerodinamico, ma la velocità del 130X è niente in confronto a quella di un mCP X 2S o 3S. Cioè, è proprio fermo al confronto.
Possibile che ingrandendo le pale l'mCP X va ancora più veloce?
E poi credo che i miei servi siano già abbastanza stressati dall'elevato regime di rotazione e dal governor, credo che ingrandire il rotore sia troppo per dei servi così piccoli. |
ecco le mie esperienze:
il mio primo set up è stato l'hp06 con il 100% del gas e le kbdd, il motore ha tantissimi rpm ma con poca coppia, quindi il modello era molto veloce per i primi 2 metri poi dopo il motore si siedeva perdendo velocita, ottimo per chi fa 3d spinto con veloci cambi di passo.
il mio secondo set up è hp08 da 16500 kv con il governor al 71% e le pale del 130 x, il modello è poco reattivo , ma una volta preso velocita non lo ferma nessuno, adatto a chi piace la velocita.
per me la cosa migliore è avere meno giri possibili sulla testa in modo tale che i giroscopi e i servi possano lavorare meglio.