Discussione: volt...inizio! info
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 05, 23:19   #15 (permalink)  Top
koalarc
User

L'avatar di koalarc

Data registr.: 28-12-2004
ragazzi io nn capisco una cosa domani volevo andare a comprare tutto il necessario per costruire il volt ho letto molte cose sulle batterie ma poi sn andato su internet e mi si presentano cose nuove...
allora: ditemi se sbaglio;
compro un bel motore un 280 ridotto;
poi compro 3 microservi uno per gli alettoni uno per l'elevatore ed uno per il timone
poi compro una ricevente
e poi le batterie ma quali devo comprare per il volt?
nn ho ben capito ho visto che su internet molti siti danno celle sfuse.... oppure pacchi tx che credo siano quellii da mettere nel radiocomando
poi pacchi rx che nn ho ben capito la rx è la ricevente ma... che la ricevente si alimenta per conto proprio? e poi sezioni con caricabatterie elettrico dove ci sono tute batterie li poly .....
nnn ci ho capito nulla
dunque ditemi se va tutto bene
fisso il potore alla ordinata parafiamma poi attacco i cavi del motore alla ricevente
pratico degli scassi nei punti appositi dove posiziono le basette porta servi, collego i cavi dei servi ai rispettivi canali della ricevente e poi devo comprare ste maledette batterie quali? mi fate un favore'.. mi date un link che so su jonatan mi dite quali batterie devocomprare per il volt?
poi un'altra cosa ho letto del regolatore.. ma.... cosa sarebbe di preciso? ho letto che serve per regolare i giri del motore giusto? ma come va collegato all'intern della fusoliera?
grazie mille ciao!
koalarc non è collegato   Rispondi citando