Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 12, 01:01   #3076 (permalink)  Top
[]Dan
User

Data registr.: 11-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Griever85 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
è da un po che ci penso e credo di aver preso la mia decisione: voglio provare un HK 450 e sto mettendo insieme i vari pezzi nella lista della spesa.
La configurazione che vorrei ordinare è la seguente:

KIT:
HK-450GT Pro 3D Belt-Drive Helicopter Kit

MOTORE:
Turnigy Typhoon 450H 2215H Heli Motor 3550kv

SERVO (3+1):
HobbyKing 929MG Metal Gear Servo 2.2kg/ 12.5g/ 0.10sec

GIRO:
HobbyKing GA-250 MINI-MEMS Gyro

BEC:
TURNIGY TRUST 45A SBEC Brushless Speed Controller

LIPO:
Turnigy nano-tech 2200mah 3S 45~90C Lipo Pack

TX-RX:
Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware)

ALTRO:

CONNETTORI:
Male XT60 connectors (5pcs/bag) GENUINE

PolyMax 3.5mm Gold Connectors 10 PAIRS (20PC)

FRENAFILETTI:
TL-242 Thread Locker & Sealant Medium Strength

Chiedo consiglio agli esperti, in particolare per tre ragioni:
- la completezza della lista della spesa, non vorrei arrivare alla fase di assemblaggio e accorgermi di aver tralasciato qualcosa;
- la bontà dei componenti, eventuali consigli su upgrade sono ben accetti;
- non ho mai assemblato un heli per conto mio, e sarebbe il caso di cominciare a "sporcarmi le mani"!

Vorrei prendere tutto quanto servirebbe per iniziare, in modo da non essere costretto a riutilizzare nulla dal mio 450 pro.
Questo perchè con il poco tempo/esperienza che ho so già che ci mettero una vita ad assemblarlo e nel frattempo non voglio rinunciare a qualche voletto con il mio rex che per questo motivo deve rimanere "RTF" !!

Tnx everybody!

PS: Se interessa, il valore complessivo di questa macchina con 3 pacchi batterie come sopra, è poco meno di 240dollari, ss escluse.
Mi permetto di chiedere se il motore ha già un pignone 11 o 12 denti, io la prima volta mi sono trovato fermo per un po'.. Ho l' impressione che in genere bisogni ordinarlo a parte, anche perchè non costa molto ed è peggio trovarsi senza o doverlo trovare in fretta e furia