Citazione:
Originalmente inviato da Slege Hammer ......, quoto e riquoto. Non sempre sono d'accordo con quello che scrive e/o dice IL Cesare DR, ma gli riconosco che sulle sue idee e coscienze in controtendenza-e nel dire e stare fuori dal coro, ha palle da vendere, e questo poco o tanto mi basta per starlo a sentire, non si sa mai che abbia ogni tanto ragione, eh?! |
Concordo, guai se fossimo sempre tutti d'accordo e la pensassimo tutti allo stesso modo, "Vive la difference" dicono in Francia, di certo và considerrato che una rivista và a senso unico, parla l'autore, e tu leggi e zitto, se invece l'autore stesso, accetta il pubblico confronto, significa che, da uomo intelligente ,accetta o rifiuta le altrui impressioni con onestà intellettuale.
Il che depone a favore del Cesarone nazionale.
Detto questo, magari un pò (giusto un filo) di veemenza a volte le dimostra, ma personalmente non ho mai gradito chi la manda a dire.
E poi tastare il polso del proprio "target" mi sembra anche commercialmente furbo, quando una rivista vende 10 copie perché ti sei "scollato" dalla base non fai na lira con la pubblicità.
Ps Cesare 'nte fischiano le orecchie ?