Citazione:
Originally posted by mr_ade@11 gennaio 2005, 14:24 Il problema è proprio questo: non si capisce da che lato sia questa venatura. Prima di piegare l'ala ho provato a piegare pezzetti di depron.
Ho provato col metodo della cassapanca oppure facendo delle incisioni triangolari nel lato interno e asportantone un poco in strisce parallele al lato da piegare. Il problema è che il depron da 6 mm si piega e senza dare alcun preavviso spacca . qualche consiglio? riscaldarlo? |
Per fare tubi o parti arrotondate, ho sempre usato il 3mm.. mai provato con il 6...
(vedi riscostruzione TA183 sul mio sito)
@ RAF82
spine....non le conosco, mai usate,ma non mi sembrano il massimo.....
il cavetto, non si capisce se le banane sono della giousta misura. ma ti conviene assemblare il cavetto con cavi al silicone (che trovi nei negozi di modellismo) da 1,5mm e comprare un paio di banane di qualità in un buon negozio di componenti elettronici. Le boccole Del triton e del Simprop intellicontrol, sono da 4mm (li ho appena misurati), quelle degli altri caricatori, se non erro , sono tutti uguali (a volte, al campo ci scambiavamo i cavetti.... ma non so se per tutti, proprio tutti)
Le ricevente è alimentata tramite il circuito BEC dal regolatore di giri.
Per alimentazioni da 10 celle in su, o nei modelli a scoppio, la ricevente si alimenta con un piccolo pacco batterie aggiuntivo di 4-5 celle. Percioò, quest'ultimo articolo, per i modelli elettrici medio-piccoli, non serve...
Ciao!