Discussione: Kds 450 QS balla!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 12, 23:16   #12 (permalink)  Top
veleno30
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Pietrom Visualizza messaggio
Sinceramente avete ragione,

Questi rtf non sono un graché, e penso che forse di non prendere piú kds.
Peró per chi come me é testardo ed ha voluto prendere un 450 senza saper nulla di modellismo in genere penso sia ottimo e in soli 2 mesi i primi voli.

Si deve tener conto che crashando il mio Kds ho speso intorno 120€, creshando un'altro ely di sicuro avrei superato di molto questa cifra.Al momento faccio hovering di coda, musa a sinistra e muso a destra.
Riesco a mandarlo di lato in entrambe le direzioni per poi riportarlo a me con un volo laterale.

Tutto sommato é stato il mio "start up", a settembre prenderó una meccanica "clone" dove metteró quest'elettronica per continuare a spratichirmi, e man mano mettero tutto nuovo.

Poi alla fine quando saró bravo da fare il volo completo prenderó un novo ely non rtf che faró come voglio io.

P.s: le pale le ritorno al negoziante hanno volato citca 40 secondi e penso non ci siano problemi.
io farei il contrario ( a settembre) metterei elettronica buona sulla meccanica che hai...come migliori un pochino i pollici, senti subito i limiti di quei componenti, in particolare il gyro e servi, i limiti della meccanica invece li avvertirai più in la.
Le pale come ti hanno giustamente detto, le puoi prima di tutto bilanciare ed addeguare i giri per utilizzarle, se però invece le cambi con qualcosa di più affidabile è decisamente meglio...

Mie opinioni personali, fai giustamente quello che ritieni meglio e preferisci
veleno30 non è collegato   Rispondi citando