Citazione:
Originalmente inviato da Pietrom Sinceramente avete ragione,
Questi rtf non sono un graché, e penso che forse di non prendere piú kds.
Peró per chi come me é testardo ed ha voluto prendere un 450 senza saper nulla di modellismo in genere penso sia ottimo e in soli 2 mesi i primi voli.
Si deve tener conto che crashando il mio Kds ho speso intorno 120, creshando un'altro ely di sicuro avrei superato di molto questa cifra.Al momento faccio hovering di coda, musa a sinistra e muso a destra.
Riesco a mandarlo di lato in entrambe le direzioni per poi riportarlo a me con un volo laterale.
Tutto sommato é stato il mio "start up", a settembre prenderó una meccanica "clone" dove metteró quest'elettronica per continuare a spratichirmi, e man mano mettero tutto nuovo.
Poi alla fine quando saró bravo da fare il volo completo prenderó un novo ely non rtf che faró come voglio io.
P.s: le pale le ritorno al negoziante hanno volato citca 40 secondi e penso non ci siano problemi. |
io farei il contrario ( a settembre) metterei elettronica buona sulla meccanica che hai...come migliori un pochino i pollici, senti subito i limiti di quei componenti, in particolare il gyro e servi, i limiti della meccanica invece li avvertirai più in la.
Le pale come ti hanno giustamente detto, le puoi prima di tutto bilanciare ed addeguare i giri per utilizzarle, se però invece le cambi con qualcosa di più affidabile è decisamente meglio...
Mie opinioni personali, fai giustamente quello che ritieni meglio e preferisci