Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Eccomi...mi hai cercato??!!
Il post. l'ho iniziato io,come puoi vedere ...Ho chiesto un buggy 1:8 rtr da consigliare in caso di acquisto, e da quì inizia tutto...
Chi dice eb4 - chi dice ex1- chi dice deuce ... e avanti!
Quindi come puoi vedere nn esiste una conclusione ma tanti pareri di ognuno sia per esperienza personale, che per sentito dire o visto di persona! Poi la scelta cmq spetta al sottoscritto in caso di acquisto buggy!
Ma visto ho un nuovo mezzo in arrivo...mi sono messo in stand by riguardo al buggy!
Cmq di tutte quelle citate fino ad ora nel complesso,mi pice la deuce...!
ps:quindi tu consigli t.t. ! Ok, ti ringrazio e ne terrò conto... |
Hai detto proprio bene....chi predilige un modello chi un altro...
siamo in un forum ed è normale che ognuno dica la sua...
È come in parlamento,tante teste.... E poche conclusioni...
Compra il modello che preferisci e poi facci sapere come ti trovi...(come ho fatto io)
Ho comprato il buggy l ho uso e per adesso ne posso solo parlare bene...tra 3 anni chissà come qualcuno diceva!
Ma tra tre anni magari non vedremo manco più mugen o x ray ecc ecc perché magari sarà uscito qualcosa o marca migliore...bho staremo a vedere...
Citazione:
Originalmente inviato da Umbi72 Io ho ordinato una Jamara ULTRA LX2e RTR 2013 che mi arriva il prossimo martedi.....di interessante c'e anche che la forinscono con le 2 batterie 7,4v 5000mha....quindi completamente RTR.....ho cambiato il radiocomando con un CCX PRO.......costo dell'operazione 395 euro......se volete vedere le caratteristiche andate su Ultra LX²e 1:8 BL 2,4Ghz RTR 2013 - Jamara -
Il prossimo fine settimana le mi impressioni...... |
a questo punto ti facevi una eb4....
io è quasi un anno che la ho è non mi ha mai dato un problema...
Della caster invece ho sentito ultimamente che non sia un granchè!...
Anche se comunque la reputo decisamente migliore della jamara!
Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x E ridaje con sta tunder Tiger che non vale niente.
Nek, tu conosci il marchio jamara (Hong noor)?
Hai mai visto una caster dal vivo.
Di quali problemi hai Sentito PARLARE?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
non vale niente per te!....
comunque bravo consiglia la cinese caster o cinesona jamara!
Ho visto girare la caster a parte viterie scandalose che si spannano a guardarle e metalli debolucci e motore super cinese Leopard la classifico un discreto mezzo!
jamara fa solo giocattoli!...credimi!...
Piuttosto fatevi un kit asso....
ti ripeto dopo un anno vado fiero della eb4 anche se qualcuno diceva il contrario!....e credimi lo tartassata per bene in pista....
adesso forse la cambio ma non per la mancata robustezza ,anzi!...ma per una questione mia di ambizione!...mi voglio costruire un kit a mio piacimento!....le ossa me le sono fatto con la e b4 ...
è vero che dopo un anno di girare in pista,ho voglia di realizzare un modello concepito diversamente certo....mi sono fatto un po' il manico...è ho bisogno di un mezzo con prestazioni diverse!...ok.....
Ma ti assicuro la e b4 non mi ha mai lasciato a piedi.....la macchina dopo un anno a parte qualche modifica...è ancora eccellente sia di motore che telaio....
non voglio difenderla a spada tratta,ma devo dire la verità MI CI SONO TROVATO BENE!...è come me altri!...punto....
Adesso passo a qualcosa di mio più personale e organizzato un bel kit!
Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Ciao TXX, no io prendevo per il cxxo il rivenditore T.T qui sul barone
L'ultimo mezzo che prenderei è proprio quello.....
Io ti avevo consigliato in precedenza un kit usato,
Se proprio devi prendere una RTR penso che al momento la migliore in Italia, come ricambi e assistenza sia La Team C T8. mi è arrivata 2 giorni fa usata, da un ragazzo che va molto forte e la usa tanto... Bhè la macchina non presenta un minimo cedimento, dalle plastiche ai metalli...Veramente OTTIMA QUALITà. Probabilmente la RTR non sarà qualcosa di tanto diverso.
La caster l'ho avuta e c'è l'ha ancora qualche mio amico che corre poco, ma è un mezzo ormai superato e direi anche un pò fragile di metalli |
questo è quello che dicevo di caster! hai ragione!