BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 12, 18:54   #528 (permalink)  Top
rino2
User

Data registr.: 30-04-2007
Alex.... dispone gia' di una porta apposita o adattata allo scopo.... parole del Francese su Helifreak.... anche per i poli.... nelle isruzioni del governor e' chiaramente indicato che il valore da inserire e' il numero di poli DIVISO 2

M.Rik... la tua risposta e' piu' che corretta ma si deduce anche dalle istruzioni... quello che non riesco a combinare e quanto segue....
Attualmente io ho la mia curva NORMAl al 65% per hovering e manovre base tipo F3C, e quella IdleUp1 al 75% per il volato (volato semplice)..... non so a quanti giri queste percentuali corrispondano ma mi ci trovo bene sia in termini di prestazioni che di durata batterie. Il mio dubbio nasce qui... posto che le tue risposte sono corrette la domanda e' .. quanti giri (numericamente) devo impostare per le due opzioni??... ovvero.. c'e' qualche anima pia che ha misurato i giri rotore.. almeno in hovering.... di un Miniprotos standard con motore 3S e pignone da 16 denti? se poi che l'ha misurato mi da il dato numerico dei giri e la percentuale impostata sulla radio si fa abbastanza presto a fare due conti....
rino2 non è collegato   Rispondi citando