Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 12, 18:32   #523 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Mi state quasi convincendo a comprarlo. Se le uniche critiche sono l'assenza di un manuale cartaceo (inutile dopo qualche upgrade), l'assenza dell'inutile sacchetto per contenere i fili e l'impossibilità ad installare il software senza essere amministratori, è un prodotto fantastico :-P
A parte gli scherzi, quel che mi pare manchi ma dovrebbe arrivare è il configuratore su android via bluetooth, giusto?
Questa è una cosa utilissima in setup, la sto usando con vbar evitando di portare il pc al campo e facendo le modifiche tra un decollo e l'altro senza nemmeno avvicinarmi al modello.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ti stai dimenticando di un altra grave "carenza":
Mancano gli adesivi pubblicitari da appiccicare sulle canopy o sul diario di scuola.

Per Android concordo con te. Credo però che prima di definire le funzioni replicandole pari pari dal SW per PC su Android, aspettino i primi feedback dei pezzi venduti di questo primo lotto.
Da quanto ho capito "il campione" è molto ampio e vasto, magari qualche utente sperduto in qualche angolo remoto del mondo propone modifiche o aggiunte interessanti ed utili a tutti. Tanto vale aspettare ed inserire una volta per tutte anche quelle.

Inoltre, mi sembra di aver capito (ma forse ho capito male) che ci siano da pagare delle royalty molto alte per le interfacce Bluethoot che incidono poco solo per i costruttori di telefonini che possono suddividere il costo su milioni di pezzi. L'incidenza ad esempio su 500 interfacce di una centralina flaybarless (se il rapporto di chi le acquisterà sarà di 1 a 10) sarebbe invece molto alta. A meno di fare come quelli che vendono interfacce a bassissimo prezzo su E-Bay che o vendono milioni di unità, oppure se ne fregano e non pagano le royalty al consorzio.

Ultima modifica di m.rik : 04 agosto 12 alle ore 18:37
m.rik non è collegato   Rispondi citando