Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 12, 09:04   #16234 (permalink)  Top
veleno23
User

Data registr.: 18-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da il_ciclista Visualizza messaggio
Giorno veleno.
Se non vuoi aspettare un mese prendi tutto su bling helys ha tutto quello che ti sever plug e play attacchi e vai come puoi vedere ha anche la v2 del regolatore e ha 3 motori di kit dall'11000 al 16000.Se Non vuoi aspettare e hai il portafoglio prendi tutto su Wowhobbyes in america e fai il pacco celere e in 5 gg e poco piu' lo hai casa con circa 25 € di spedizione.
Io ho fatto cosi' preso da blings il nuovo regolatore con lo spinn da 16.000 da montare sul secondo telaio xframe e carrello di frank a settembre prendero' la canopy del protos in germania e gli upgrade della testa microhely.
Per il 130x direi di aspettare in circa 2 gg microhely ha finito gli upgrade della coda e penso sia ancora presto per prenderlo ,meglio la seconda ondata dopo l'estate io faro' cosi' e cambiero' il motore con lo spinn 2s.
Ciao,era proprio da loro che avevo addocchiato il kit con motore m5 ma non lo hanno più,sul v2 non voglio andare oltre come potenza,per il v1 mi serve hp05 regolatore e convertitore (thesteve) a parte che non hanno, se con 25 euro da Wow arriva in una settimana sarebbe fattibile ma siccome devo prendere un po di cose la dogana sarà cara, grazie cmq x l'aiuto mi armero di pazienza e prenderò un po' qua e un po' là e aspetterò il tempo necessario è l'unica
veleno23 non è collegato   Rispondi citando