Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 12, 03:44   #1259 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Lift, forse Mad intendeva che dati i problemini che il modello sta accusando, in ricambi ed upgrade il costo totale diventa non trascurabile rispetto a modelli superiori.
Tu stesso sei rimasto fermo un po' di volte causa problemi meccanici anche gravi (vedi esplosione coda), cosa non di certo accettabile per un modello dal costo altino per la categoria.
Può volare benissimo, ma ribadisco il mio concetto, da quanto vedo è stato pensato troppo "leggerino", ha delle carenze di assemblaggio, poco controllo di qualità sui materiali e forse, dico forse, carenze progettuali o meglio, alcune parti potevano essere pensate e soprattutto realizzate meglio.
Ops! Sinceramente non intendevo fare polemiche e nemmeno voglio diluire il tread con sterili considerazioni, ma io che volo flits e HH (anche con aeromodelli) e che ho un nick neanche troppo celatamente "di parte" credo di poter (a maggior ragione) fare una libera critica di un prodotto che semplicemente - per quel che sembra offrire ad oggi di scatola - ha un prezzo "potenzialmente" eccessivo.
In effetti i paragoni di classe diversa saranno anche sbagliati ma i "miei" parametri sono questi e questi utilizzo...
Da utente eflite non posso che augurarmi che le versioni successive saranno migliorate, che non ci sarà bisogno di prendere gli upgrade (se non per velleità personali) e che il modello volerá bene di scatola (cosa che non si poteva dire del fratellino minore). Ed allora ben venga pure questo 130x nel mio hangar!
Ma ad oggi (anche leggendo qua è la oltreoceano) non mi sento di dire il contrario...
Quoto MaRRRco perchè ha colto il mio pensiero
Continuo a leggervi con interesse!
Madblade non è collegato   Rispondi citando