Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Come sei negativo, e poi sempre con questa storia del 450...
Questo è un 130, evitiamo di fare paragoni, soprattutto sui costi. Tanto il 450 può costare anche meno, ma se crashi son dolori, e poi lo devi volare solo in un'area vasta e deserta, o al campo volo, mentre con questo ancora ci voli nel giardino dietro casa.
Lo dico perché trovo sempre fuori luogo andare a parare sul solito 450 per una pura valutazione sui costi. Non tutti (ma forse è meglio dire pochi fortunati) possono volare un 450 vicino casa. I micro coprono la fetta di mercato di chi ha difficoltà a volare o a trovare il tempo per volare e vanno cosiderati a se.
Quindi, sempre secondo me, ben vengano i paragoni con i Walkera 120 ecc., meno con le classi dal 250 in su |
giusto
e non è giusto fare confronti, qualcuno potrebbe pure citare un 600 o un 700 ...
però i "confronti" si possono fare tra ciò che va, e ciò che non va
quindi, che costino 50 euro o 300, DEVONO FUNZIONARE !
questo ad esempio ha funzionato e continuato a funzionare anche nelle mani un po' meno accorte del secondo prop ...
[IMG]
Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
e questo, malgrado molti crash, il primo problema (ESC tail rotor) l'ha avuto dopo 11 mesi ...
[IMG]
Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
eccetera
sono esempi, tanto più che molti CB100 hanno avuto problemi
p.s. la Flit può cannare un modello, o due o tre
questo 130X nasce male, come dice Mad
vediamo se sapranno rimediare oppure no
se poi, come spesso accade, a qualcuno "scoccia" ammettere che ha speso male 219 euro, prendetevela con la casa madre, non con "noi"