Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 12, 00:02   #1255 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Lift, forse Mad intendeva che dati i problemini che il modello sta accusando, in ricambi ed upgrade il costo totale diventa non trascurabile rispetto a modelli superiori.
Tu stesso sei rimasto fermo un po' di volte causa problemi meccanici anche gravi (vedi esplosione coda), cosa non di certo accettabile per un modello dal costo altino per la categoria.
Può volare benissimo, ma ribadisco il mio concetto, da quanto vedo è stato pensato troppo "leggerino", ha delle carenze di assemblaggio, poco controllo di qualità sui materiali e forse, dico forse, carenze progettuali o meglio, alcune parti potevano essere pensate e soprattutto realizzate meglio.
Marco, siamo daccordo che il modello upgradato costerà il doppio di un Tarot 450, ma la domanda la rivolgo proprio a te: compreresti un 450 al posto del 130X visti il costo totale di acquisto upgradato?
Mi sa cha la risposta già la so, ed è questo che intendevo con mettere sul piatto della bilancia due eli così diversi.
Lo può fare solo chi ha la fortuna ed il tempo di volare al campo volo e sempre che non sia alle prime armi, dove il 130X avrebbe ancora il suo perché visto che la resistenza ai crash non è neanche minimamente paragonabile ad un 450.

Io stesso il 130X l'avrei saltato se frequentassi ancora il campo. C'è un 450 che ancora non è uscito che mi piace un sacco.

Per quanto riguarda la seconda esplosione di coda non la mettere in conto.
E' stato un errore mio, ed anche grossolano.
Non si può continuare a volare con una coda che ha manifestato una vibrazione così esagerata durante lo spool-up. Dovevo metterlo al banco, indagare la causa e rimuoverla.
Come ulteriore aggravante ci metto pure che ho montato un alberino di coda ed un tail pitch slider nuovi senza neanche l'ombra di lubrificante, come dire che me la sono cercata
liftbag non è collegato   Rispondi citando