Citazione:
Originalmente inviato da Blade-slap Si la tua IMU ha perso la connessione con l'unita centrale.
Non sono le batterie.Magri si e capovolto alla fine per le batterie ha controllato quanta carica residua avevi dopo il capottamento.
E da tanto che lo usi ? hai vibrazioni a bordo che possono creare scollegamenti? (scusa l'italiano)
Hai i cavi di potenza che si agrovigliano attorno al cavo multiplex del wookong ?
alla fine comunque è entrato in rth , bene solo che e ribaltato.
Controlla le connessioni tra i vari sottogruppi e specialmente il cavo che entra nell'unita centrale a me è successo che i capicorda del connettore ricoperto di quella protezione in gomma non erano ben messi nel connettore.
Io suggerisco a chi fa multicoltteri ti mettere un banale nastro a spuma come quello per montare i gyro sul gps anche solo per proteggerolo dai graffi.
e dal manuale al paragrafo led:
c'è scritto che se lampeggia verde veloce la imu ha perso le connessioni.
perchè non hao scritto nella sezione multirotori alla tread wooong?
I controlli che ti ho detto prima ti servono per capire se hai il gps rotto, purtroppo se lo e devi chiedere il ricambio e dovrai passare attraverso il tuo rivenditore.
PS se oi proprio non riesci e non hai fretta posso vedere in cina ..ma attenzione io ritorno dall'esilio come lo definisco io circa una volta ogni due mesi e sono di torino |
Ciao grazie per la risposta.
La carica residua a fine batterie era del 8-9%, anche se sotto assorbimento era probabilmente più bassa.
Lo uso da un mesetto...ha circa 10-15 voli (oltre a quelli fatti da chi lo usava prima).
Ora ho riparato il cameramount che si era rotto e domani (senza eliche) conto di provare le connessioni che siano funzionanti.
ciao