Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 12, 22:19   #1254 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Come sei negativo, e poi sempre con questa storia del 450...

Questo è un 130, evitiamo di fare paragoni, soprattutto sui costi. Tanto il 450 può costare anche meno, ma se crashi son dolori, e poi lo devi volare solo in un'area vasta e deserta, o al campo volo, mentre con questo ancora ci voli nel giardino dietro casa.

Lo dico perché trovo sempre fuori luogo andare a parare sul solito 450 per una pura valutazione sui costi. Non tutti (ma forse è meglio dire pochi fortunati) possono volare un 450 vicino casa.
I micro coprono la fetta di mercato di chi ha difficoltà a volare o a trovare il tempo per volare e vanno cosiderati a se.

Quindi, sempre secondo me, ben vengano i paragoni con i Walkera 120 ecc., meno con le classi dal 250 in su
Lift, forse Mad intendeva che dati i problemini che il modello sta accusando, in ricambi ed upgrade il costo totale diventa non trascurabile rispetto a modelli superiori.
Tu stesso sei rimasto fermo un po' di volte causa problemi meccanici anche gravi (vedi esplosione coda), cosa non di certo accettabile per un modello dal costo altino per la categoria.
Può volare benissimo, ma ribadisco il mio concetto, da quanto vedo è stato pensato troppo "leggerino", ha delle carenze di assemblaggio, poco controllo di qualità sui materiali e forse, dico forse, carenze progettuali o meglio, alcune parti potevano essere pensate e soprattutto realizzate meglio.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando