Discussione: Futura Tomahawk Design
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 12, 20:52   #9 (permalink)  Top
sergio filippini
User
 
Data registr.: 29-09-2011
Residenza: padova
Messaggi: 33
qualità Tomahawk

Non ci sono paragoni !!! Non esistono altri modelli a questo livello. Credevo che il mio Viperjet Skymaster fosse il top ma una volta acquistato e provato un Hawk Tomahawk mi sono reso conto che questi tedeschi ,nonostante lo spread,progettano e costruiscono alla grande. La ditta che produce i kits è ,come saprete, la Paritech,che riesce a migliorare giorno dopo giorno riducendo i pesi e migliorando la robustezza. Nel marzo scorso ero in germania a trovare mia figlia che mi ha reso nonno e che abita a 70 km da Thomas. Sono andato a trovarlo ed ho visto, tastato e acquistato il kit light del nuovo F5 tiger che loro approntano per 2 turbine P100. Quando il kit è arrivato ho constatato che è tanto leggero da farmi decidere di installare una sola turbina risparmiando ancora peso. Pesato il tutto come fosse finito ho deciso di montare una Jet Cat 160 sx (anche perchè ce l'ho gia) in quanto il peso non arriva a 16 kg nonostante le dimensioni. Ormai è finito ,manca la verniciatura( Livrea Pattuglia Svizzera).Sono molto soddisfatto anche se preoccupato per le dimensioni ridotte delle ali in quanto ame piacciono i modelli non troppo veloci e abbastanza docili. Speriamo bene. Ciao a tutti Sergio
sergio filippini non è collegato   Rispondi citando