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Vecchio 03 agosto 12, 20:28   #214 (permalink)  Top
Blade-slap
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Si la tua IMU ha perso la connessione con l'unita centrale.
Non sono le batterie.Magri si e capovolto alla fine per le batterie ha controllato quanta carica residua avevi dopo il capottamento.

E da tanto che lo usi ? hai vibrazioni a bordo che possono creare scollegamenti? (scusa l'italiano)
Hai i cavi di potenza che si agrovigliano attorno al cavo multiplex del wookong ?

alla fine comunque è entrato in rth , bene solo che e ribaltato.

Controlla le connessioni tra i vari sottogruppi e specialmente il cavo che entra nell'unita centrale a me è successo che i capicorda del connettore ricoperto di quella protezione in gomma non erano ben messi nel connettore.

Io suggerisco a chi fa multicoltteri ti mettere un banale nastro a spuma come quello per montare i gyro sul gps anche solo per proteggerolo dai graffi.

e dal manuale al paragrafo led:
c'è scritto che se lampeggia verde veloce la imu ha perso le connessioni.

perchè non hao scritto nella sezione multirotori alla tread wooong?

I controlli che ti ho detto prima ti servono per capire se hai il gps rotto, purtroppo se lo e devi chiedere il ricambio e dovrai passare attraverso il tuo rivenditore.

PS se oi proprio non riesci e non hai fretta posso vedere in cina ..ma attenzione io ritorno dall'esilio come lo definisco io circa una volta ogni due mesi e sono di torino
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