Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 12, 20:07   #31 (permalink)  Top
martini74
User

Data registr.: 17-08-2004
Forse in un paio ci siamo spinti un pò oltre, d'altronde ognuno ha il suo carattere... ma non porto rancore, non per queste discussioni almeno... Comunque vero Pierre, avere un sito volo dedicato al pendìo é il sogno di tutti ed attualmente sono io che mi sto interessando a Salirod, con la simpatia e l'appoggio del neo presidente del gruppo aeromodellisti valdostani, mio carissimo amico tra l'altro (io sono iscritto ad un'altro gruppo con un centinaio di iscritti, ma a parte un paio, poco propensi al volo in pendio)... Detto questo conosco molte persone della zona e riuscire a risalire al proprietario dell'appezzamento dove già si vola non è difficile, in parecchi lo conoscono; il problema sarebbe affittare l'intera zona, che come giustamente dice Umax è zeppa di proprietari e la cosa diventerebbe pressochè impossibile (ecco uno dei motivi per cui si é scelto quel sito di volo tra l'altro)... male che vada si parlerà col sindaco, in passato lo feci già per la mia attività professionale, poi si starà a vedere, purtroppo i modellisti sono sempre un pò visti come bambini cresciuti e buontemponi, e molto spesso non ci prendono con la dovuta serietà! Detto questo e chiusa la parentesi, se nell'attesa di ulteriori sviluppi volete salire al pendio no problem, siamo disponibili a mostrarvi come abbiamo volato da un pò di anni a questa parte...
martini74 non è collegato   Rispondi citando