Discussione: oggi un disastro!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 12, 17:29   #52 (permalink)  Top
milan
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
io penso che nel pilotare non mi manchi niente, anzi, forse sono uno tra i meno pericolosi, perchè alla fine i modelli penso che cadano a tutti, e non è questo il problema, il problema se così lo possiamo chiamare è stato il fatto che non ho avuto a fianco uno dei 3 che solitamente mi da un appoggio, che mi fa da helper diciamo... non c erano e ho volato ugualmente, in fondo sono poi capace lo stesso di metter su e rimettere giu un modello in condizioni normali... uno dovrebbe anche mettersi un po nei panni altrui, pensando che un modello che in fin dei conti non conosci bene, in quanto ci ho fatto solo 2 voli da 10-15 min l uno (e questo non significa che non sia alla mia portata) , il quale mi è costato anche un sacco di sacrifici, in quanto voglio vedere quanti ventenni pilotano modelli, propriamente spesati in tutto e per tutto... quindi un po lo stress gia nel sapere di non avere affianco i soliti che potrebbero consigliarti nel momento del bisogno, lo stress di non voler spaccare nulla a volte giocano brutti scherzi... dovevo solo tenere i nervi piu saldi, ragionare e mettermi calmo... e il modello l avrei portato a casa intero... il cercare aiuto penso che non sia nulla di male quando uno ha un problema... perchè rischiare di sbattere giu un modello per spavalderia e nel voler far vedere che anche solo per trimmare un modello non hai bisogno di nessuno.......... certo lo si fa, ma aggiungi una difficoltà in piu a una situazione gia di per se a volte critica... e poi credo che in un GRUPPO si è un gruppo in tutto e per tutto... magari dove voli te son tutti sboroni, tutti saputi e tutti manici che non necessitano di nessuno, lavorato piu del solito, cercavo davvero la perfezione del modello, ho avuto una sfiga e non l ho saputa gestire, e per questo dovrei dire torno indietro e compro un trainer?eeeem no grazie!

Scusa se ti ho tagliato, ma qualche frase significativa è rimasta; non hai capito niente, non si tratta di fare gli sboroni a trimmare da soli il modello, ma di sicurezza, e nemmeno di portare in volo un modello che sta su da solo, ma un modello meno pericoloso o pesante, ma tu il peso lo metti a discolpa dei tuoi venti anni, e poi tu dovresti metterti nei panni degli altri che sono sotto quando voli e non il contrario.
Il consiglio non cambia : fai volare modelli di dimensioni adeguate alla tua esperienza .

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando