Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 12, 14:51   #16225 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Dalla padella alla brace? X l'mcpx le cure sono già state scoperte da dott.House (Litft) e dal suo staff (tutti gli altri) X il 130x le cure sono ancora sperimentali e come avete giustamente detto i primi come tradizione sono stati assemnbleti in modo frettoloso/grosso l'ano ! Tra un po' magari (speriamo) verranno assemblati con cura e allora si potrà capire cosa è un vero difetto e cosa no. Non riesco a capire fatelo uscire un mese dopo ma aposto,anche se la concorrenza è spietata secondo mè paga di più uscire con un modello nuovo ben studiato testato e assemlato un mese dopo, o forse no visto quanti si sono lanciati allo sbaraglio? La calma paga!O almeno lo spero
C'è differenza tra la cura per l'mCP X e quella per il 130X.
Per il primo la cura serve a farlo volare bene, perché a parte la buona stabilizzazione flybarless, col motore proprio non ci siamo.
Per il 130X la cura riguarda qualche componente che tende a rompersi, ma sul volo non c'è molto da dire, vola alla grande di scatola e la necessità di potenziarlo è solo uno sfizio, non una necessità.
liftbag non è collegato   Rispondi citando