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Vecchio 03 agosto 12, 14:38   #1244 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
- dopo una lipo, il motore scalda parecchio (da nn poterlo toccare): è normale ? (tenete conto che l'ho tenuto di fatto al 40/50% di manetta, ed erano i primi voli, quindi meccanica da rodare un pò)
Si, è normale. Vedessi quanto scalda a 3S

Ci sta anche che se lo lanci all'apero scaldi un pelo meno perché magari un po' di aria in più nella canopy circola.

Appena ho la coda funzionante vi do il verdetto sull'outrunner.

Se spinge come dicono gli yankee, non c'è storia, va cambiato il motore.
Più leggero e più freddo, e possibilità di spostare la lipo in alto per correggere il cg.

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
...in effetti il non ho assolutamente lubrificato

Concordo
i punti di " appoggio " dell'alberino sono ovviamente i due cuscinetti e lo slider ; i due cuscinetti ,avendo gioco negli alloggi della plastica della codina ( che li alloggia ) riescono a" seguire "le vibrazioni ; a questo punto il solo punto non in grado di seguire i movimenti
risulta essere il pin inferiore del picht slider che ha tendenza a cedere . Credo ....
Credo che come spesa avresti già acquistato l'upgrade Microheli con due originali.
Stento a credere che il pin si romperà, ma a parte questo, non ha alcun gioco sull'alberino pur scorrendo benissimo.
Senza ancora averlo provato, una cosa è certa, la costruzione meccanica è accurata.
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