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Originalmente inviato da culatello scusa se mi permetto ,ma l'ultima frase non stà in piedi.
45° a quanti gradi esterni ,neanche nei mesi freddi si tengono quelle temperature.
poi sarebbe da indicare in che ambiente (luogo) lo utilizzi.
in pista 45° a 30°esterni non è possibile nemmeno con tutti i sistemi di dissipazione conosciuti attaccati assieme. |
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Originalmente inviato da tony arms quoto, ragionevolmente raffreddato lo tieni sui 65 se ti va bene..
45 50 gradi li tenevo con il leopardone su un buggy con neanche 20 gradi esterni |
Truggy Hobao (lo conoscete), alimentato a 4s, pignone del 16, corona (non ricordo!), temperatura invernale (brasiliana) 16c.
In estate con temperatura esterna 34c, dopo 15 minuti di run-time, motore a 65c con dissipatore in rame.
Le piste sono quelle brasiliane (le foto le avevo postate) dove in pratica si frena pochissimo.
Se non mi credete la prima volta che posso posteró una foto del termometro
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Originalmente inviato da 20mandorli Perchè mi consigli di allungare se invece voglio tenere il motore più fresco? Il calore del motore è dissipazione dovuto al motore che non sta dietro come giri alla richiesta dell'esc, quindi non potendo girare, scalda. Il calore prodotto dai cuscinetti e dagli attriti in genere credo sia trascurabile. |
il motore scalda parecchio sia se é rapportato lungo sia se é rapportato corto.