Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 We ragazzuoli, mi sto sminchiando non mi va di aspettare un mese x avere gli upgrade e ogni componente lo devi acquistare da un negozio diverso...E se x caso trovato il kit ti informi sulla compatibilità un paio di giorni non te lo ritrovi più.Ma mi chiedo gli cala il culo ai negozi italiani tenere i kit brushless? Se vuoi mettere un motore allora sei obbligato a cambiare il telaio se metti quello che sta nel telaio devi diventar scemo a trovare il pignine x asse da 1'5mm che sbatti,ma fare un microely che se cavi bene di scatola?
Senza citare i kit da saldare che x come la vedo io x prelevare il segnale da mandare al the steve ci vuole molta capacità,pazienza,attrezzatura e culo! Scusate lo sfogo ma quando ci vò ci vò! |
Giorno veleno.
Se non vuoi aspettare un mese prendi tutto su bling helys ha tutto quello che ti sever plug e play attacchi e vai come puoi vedere ha anche la v2 del regolatore e ha 3 motori di kit dall'11000 al 16000.Se Non vuoi aspettare e hai il portafoglio prendi tutto su Wowhobbyes in america e fai il pacco celere e in 5 gg e poco piu' lo hai casa con circa 25 di spedizione.
Io ho fatto cosi' preso da blings il nuovo regolatore con lo spinn da 16.000 da montare sul secondo telaio xframe e carrello di frank a settembre prendero' la canopy del protos in germania e gli upgrade della testa microhely.
Per il 130x direi di aspettare in circa 2 gg microhely ha finito gli upgrade della coda e penso sia ancora presto per prenderlo ,meglio la seconda ondata dopo l'estate io faro' cosi' e cambiero' il motore con lo spinn 2s.