Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 12, 13:29   #10 (permalink)  Top
SkyNet
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
Poi mi metti una foto di dove hai messo una Optima9 in un 450?! Occhio che deve essere il più lontano possibile dall'ESC e dal Motore!

Per le altre risposte, puoi darci i dati, cioè che servi hai su e che accoppiata gyro-servo coda? così sappiamo con cosa abbiamo a che fare.

CescoP.
Ciao CescoP.....

Ecco le foto di come e dove ho messo la ricevente Optima 9 su di un 450.

Le scelte a disposizione non e che abbondavano, o la piazzavo di lato, o sotto.....

All'interno del Frame, la cosa risultava complicata per via delle 2 antenne della ricevente.....

Tra le 2 opzioni ho scelto quella sotto, perchè oltre a rendere il passaggio dei cavi molto piu pulito, la ricevente risulta meno esposta in caso di Crasch.....

Se la piazzavo di lato.... avevo il 50% di possibilità che quest' ultima mi venisse a contatto con il terreno in caso di guai....

Che ne dite? Magari non sarà il massimo come posizione.... ma con una 9 ch su di un Trex 450 Pro.... non vedevo altra soluzione.

Saluti.

Ps: La canopi e quella del mio primo elicottero... il Kds 450qs.... L'originale mi e arrivata schiacciata e da buttare!!

una piccola modifica agli attacchi.... e il giochino e fatto! ci sta che e una meraviglia.
Icone allegate
Difficolta' nella costruzione del mio secondo Ely-esc-1.jpg   Difficolta' nella costruzione del mio secondo Ely-esc-2.jpg   Difficolta' nella costruzione del mio secondo Ely-esc-4.jpg   Difficolta' nella costruzione del mio secondo Ely-esc-5.jpg   Difficolta' nella costruzione del mio secondo Ely-esc-3_576x768.jpg