Non c'è due senza tre... e con questo e' il terzo picht slider (BLH3728) che rompo : tutti e tre rotti sul pin in basso e su i miei due modelli differenti ...qualcosa in piu ' di un caso .
Nel secondo modello , in volo , la coda ha incominciato ad essere " molle ed oscillante " fin poi a cedere e il modello , messo in Hold , ha roteato da un paio di metri senza subire danni .
Ricapitolando sul primo modello ho rotto sia il picht slider originale che il ricambio montato dopo e sul secondo modello " solo" l'originale di scatola .
Sul primo modello ho " solo" drift di alettoni , sul secondo ho drift di alettoni e coda ma comunque coda fragile e drift a parte volano molto bene .
Nel mio caso da rivalutare per entrambi i modelli ,la necessita ' di avere una escursione " strana " dello slider sull'alberino per evitare di perdere la coda sulle botte di passo ; e' infatti necessario mettere il servo " troppo" indietro non avendo limiti corretti vicino alla scatola di coda con conseguente " rimbalzino " della coda sugli stop da piroetta anche a gain ( che mi sembra , al momento) corretto per entrambi