Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 12, 00:51   #37 (permalink)  Top
fabius
User

L'avatar di fabius

Data registr.: 15-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gigi mister bim Visualizza messaggio
Caro Fabius hai scelto un bel modello ma soprattutto un ottima ditta la ESM lavora veramente bene e poi come avrai potuto vedere sono verniciati da Dio...io ho costruito diversi modelli di questa ditta con cui ci volo e mi stanno dando tante soddisfazioni sopratutto nelle manifestazioni , ho costuito il DC3 , il P40 il B25 e un Corsair che è andato distrutto per una lipo andata in corto in volo ma per ripicca propio in questo periodo ne stiamo costruendo un altro uguale , e poi non ti nascondo che vorrei realizzare l F 7 TIGERCAT visto che sono un amante dei plurimotori. Un consiglio che ti dò cerca di bilanciarlo a regola d arte probabilmente ti uscirà pesante di coda e quindi dovrai piombarlo di muso se il bilanciamento è doc vedrai che si comporterà magnificamente. Tieni presente che è un biciclo e quindi potrebbe buttarti il muso giù non tanto in decollo ma quanto in atterraggio quindi mi raccomando al bilanciamento. hai un metodo per bilanciarli?

Per il baricentro ho seguito le istruzioni e l'ho portato dove indicato. Devo dire che ci siamo, il modello è neutro, anche in atterraggio oggi non ha avuto comportamenti bruschi o imprevedibili.
fabius non è collegato   Rispondi citando