Citazione:
Originalmente inviato da gigi mister bim Caro Fabius hai scelto un bel modello ma soprattutto un ottima ditta la ESM lavora veramente bene e poi come avrai potuto vedere sono verniciati da Dio...io ho costruito diversi modelli di questa ditta con cui ci volo e mi stanno dando tante soddisfazioni sopratutto nelle manifestazioni , ho costuito il DC3 , il P40 il B25 e un Corsair che è andato distrutto per una lipo andata in corto in volo ma per ripicca propio in questo periodo ne stiamo costruendo un altro uguale , e poi non ti nascondo che vorrei realizzare l F 7 TIGERCAT visto che sono un amante dei plurimotori. Un consiglio che ti dò cerca di bilanciarlo a regola d arte probabilmente ti uscirà pesante di coda e quindi dovrai piombarlo di muso se il bilanciamento è doc vedrai che si comporterà magnificamente. Tieni presente che è un biciclo e quindi potrebbe buttarti il muso giù non tanto in decollo ma quanto in atterraggio quindi mi raccomando al bilanciamento. hai un metodo per bilanciarli? |
Per il baricentro ho seguito le istruzioni e l'ho portato dove indicato. Devo dire che ci siamo, il modello è neutro, anche in atterraggio oggi non ha avuto comportamenti bruschi o imprevedibili.