BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 12, 23:52   #448 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Ciao, se non accedi con i privilegi di amministratore su Windows è quasi impossibile instalalro o aggiornare qualsiasi programma.
Ho però letto che hai installato i due programmi del BeastX quindi dovresti essere in grado a meno che non hai aggiornato il SO del PC o qualcuno ci abbia pasticciato.

Controlla da pannelo di controllo alla voce account utente, modifica tipo di account se sei "administrator" oppure no.
Se lo sei controlla anche sempre alla voce account utente, "modifica le impostazione di controllo dell'account utente" spostando il cursore tutto in basso (non notificare mai).

Se non sei in grado di gestire il tuo PC, credo non ti sarà difficile trovare qualcuno che ti possa aiutare. Per hobby o per lavoro quasi tutti ormai usano PC Windows e sanno "smannettare".

Tieni presente però che se non sistemi questo problema che ha il tuo PC sarà difficile installare qualsiasi altro tipo di sofware, non solo il Brain ma anche un programma di gestione del telefonino o altro.
Stessa cosa per i programmi di gestione e programmazione e aggiornamento per caricabatterie, giroscopi, ESC, Governor o altro (ormai tutto è aggiornabile, programmabile e backuppabile).

Ultimissima cosa:
Il software del brain ha all'avvio un funzione di autoaggirnamento di se stesso automatico che va a cercare in internet se esiste una versione più aggiornata. Se il tuo PC non è connesso a internet i tentativi di ricerca del nuovo software sono un poco più lunghi (fino al timeout), pertanto senza connessione internet il software impiega un poco più di tempo a partire.

Ciao
Grazie, gentilissimo. Ho provato sul netbook e si è installato. Ecco perchè odio i pc che dovrebbero semplificare la vita, ma la mia la rendono solo più difficile. Ribadisco che non sto assolutamente criticando il prodotto che non ho nemmeno visto, ma solo la difficoltà (per me) di settare via pc. Demoralizzante che ogni 6 mesi si debba formattare un pc.
sescot non è collegato   Rispondi citando