Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr oook,allora mettiamola così,quanto hai speso per riparare i crash?
bhe,puoi anche attaccare il telefonino,con videocamera accesa sotto l'eli.
ehhe
attento ceh non si stachi,e soprattutto non schiantarti.
hehe
ciao. |
Non ho il coraggio di fare i conti e non li ho tenuti di proposito
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
Allora, oggi ho proseguito con le manovre descritte prima ovvero cominciare le curve partendo da posizione di hovering di coda, 90° a dx e a sx.
Ma inizio pure a fargli fare la curva dopo un po' di volo dritto.
Altro allenamento che porto sempre avanti è il "banale" avanti indietro dritto e anche il traslato dx e sx.
Mica facili farli perfettamente dritti...e soprattutto altro allenamento è quello di farli tenendo l'elicottero su un'immaginaria linea orizzontale.
Solo che sfugge sempre in alto in avanti, mentre in retromarcia lo tengo meglio.
Messa LiPo da 2600 anzichè 2200. Decisamente più pesante e l'elicottero risponde molto peggio ai comandi. Risultato? crash
![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif)
![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif)
Ultimo spindle della scorta estiva