Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 06, 16:41   #1 (permalink)  Top
Eduard
User

L'avatar di Eduard

Data registr.: 05-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Eduard
Problemi RX Walkera 5-4 (bruciata anche la seconda)

Salve a tutti, ragazzi...come sapete ho un 5-4 (vedi l'avatar) e dopo vari voli divertenti (anke se limitati), l'eli ha iniziato a darmi problemi...
tra i tanti crash dovuti al problema del 5-4 (ovvero ke le pale si incrociano,se si fanno virate strette), una settimana fa, un crash fatale ha danneggiato la RX e un motore dell'eli...il motore era ancora intatto, ma aveva uno dei 2 fili dissaldato...allora dopo aver abilmente risaldato il filo, provo il tutto e pare ke funzioni, quando all'improvviso, tenendo fermo l'eli durante questo test, la RX inzia a scoppiettare e a fumare...io allora stacco immediatamente tutto per nn rischiare di rovinare altra roba.
Stamattina mi arrivano finalmente i pezzi di ricambio presi su ebay, dopo quasi una settimana di attesa...e con cautela mi assicuro ke tutto funzioni, incluso il motore ke avevo saldato...
sembra tutto funzionare perfettamente inclusi servi, quando improvvisamente, dopo una forte accellerata ke do per vedere come reagiscono i 2 motori, inzia a fumare tutto come la prima volta...ekko...bruciata anche la seconda ricevente dunque...e allora dopo essermi trattenuto,(a momenti volevo sbattere tutto all'aria) eccomi qui a chiedere aiuto nel forum...sperando che qualcuno mi aiuti a risolvere questo problemino del mio amato 5-4
grazie a tutti

PS:tra un pò cambio eli...ma il 5-4 nn lo venderò mai...sempre se nn continua a darmi tutti sti problemi...anche abbastanza costosi...(devo già comprare una 2a ricevente...)
Eduard non è collegato   Rispondi citando