Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 12, 16:44   #69 (permalink)  Top
faraone
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bipes Visualizza messaggio
Qualcuno ha sostenuto che si deve acquistare in Italia anche per questioni di garanzia. Io da anni acquisto prodotti originali cinesi (non con etichetta europea) e spendo un terzo, quando capita un prodotto "costoso" difettoso (e' successo proprio con un caricabatterie ) che merita i 15 euro di ritorno, nel giro di un mese mi e' stato sostituito, non riparato. Meditate gente, meditate.
Su di un ESC Hacker esploso in volo, pur nei limiti, la Hacker mi HA RIFIUTATO assistenza perche' gli ESC Hacker sono prodotti da JETI, o quantomeno "etichettati" da Jeti, e quindi per Hacker "etichettati" Hacker.
Quanto ai due caricabatterie di cui qualcuno chiedeva la differenza, bene, sono lo STESSO prodotto, assemblato dalla stessa azienda Cinese. Non esistono piu' ESC, Motori elettrici, caricabatterie, radiocomandi, batterie, etc, prodotti in Europa, o USA.

Posso condividere quello che dici sopra e con i tuoi denari fai quello che vuoi ma.... L'ultima cosa che dici è sbagliata. Esistono eccome i prodotti da te elencati fatti in Europa, soprattutto se parliamo di elettronica quale esc e motori.....

La stessa Jeti costruisce in Europa..... Sul fatto che ti è capitato, Hacker deve riparare un suo prodotto se è marchiato Hacker anche se glielo fa Jeti.
In questo caso Hacker ha agito male.
  Rispondi citando